lunedì 16 giugno 2014

piano compensi world gn

Ciao ,

ecco il piano compensi proposto da World Global Network.
10 categorie di guadagni , eccole in dettaglio






1) RETAIL BONUS – Guadagni istantaneamente ogni volta che suggerisci ad un amico di acquistare un prodotto World GMN (Communicate, Tecnology, Adkash) o World NRG: Sezione Communicate:
√ Softsim ( applicazione gratuita per parlare gratuitamente in tutto il mondo per PC mac e windows, per cellulari apple e android )
√ Video communication suite ( Video Mail, Interact TV, Video Web Meet/sala conferenze professionale ) Sezione Tecnology:
√ Diamond Pad √ World Phone 3
Sezione Adkash:
√ Applicazione per android gratuita che ti paga per vedere una pubblicità ogni volta che ricevi un sms o una chiamata. Sezione Energy:
√ Power Unit
2) FAST START BONUS – Guadagni istantaneamente un bonus da 20 a 120 dollari in base alla licenza scelta dal tuo affiliato ( Partner, Master, Power Master )
3) BRICK DEVELOPMENT - Guadagni un bonus di 20$ ogni volta che un Master sponsorizzato direttamente da te, sponsorizza i suoi primi 2 Master.
4) TEAM VOLUME COMMISSION – Commissioni pagate settimanalmente del tuo Dual Team. Guadagni il 20% sul punteggio del tuo team debole.
5) ADKASH BONUS – Tutti gli affiliati e i clienti del tuo ramo debole che settimanalmente useranno Adkash, ti genereranno 1$.
6) POWER BONUS –
7) MONEY BOX – World GMN risparmia per the l’1% del tuo guadagno settimanale e se resti attivo per 12 mesi consecutivi riceverai il valore totale risparmiato ne tuo Money Box, proprio come una vera tredicesima.
8) GENERATION BONUS – Aiuta la tua organizzazione a svilupparsi con successo, guadagnerai:
√ dal 10 fino al 30% di quello che le tue prime linee producono settimanalmente. √ il 5% dai primi 7 livelli della tua organizzazione.
9) BMW DREAM CAR BONUS – Un bonus mensile di 1000$ per comprare la tua fantastica BMW raggiunta la qualifica di Platinum.
10) WORLD ANNUAL HOLIDAY – Una vacanza nei posti più belli e lussuosi del mondo, tutto all inclusive.
Il mondo cambia ad una velocità incredibile. Non è più il forte che batte il debole ma è il VELOCE che batte il lento!

Nessun commento:

Posta un commento